Voucher formativi per giovani professionisti: l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, favorisce l’accesso ad opportunità formative, soprattutto per i professionisti più giovani, al fine di garantire un miglioramento della loro condizione professionale.

Il bando, finanziato con il POR FSE 2014/2020, supporta interventi individuali di formazione continua, in modalità voucher, per aumentare le competenze e sostenere la competitività professionale dei giovani lavoratori autonomi intellettuali. Scopri di più sul sito di Giovanisì.

Alcuni giovani che hanno potuto usufruire dell’opportunità dei Voucher formativi per giovani professionisti hanno scelto di raccontare su Accènti la propria esperienza. Scopri chi sono!

Alberto-voucherprofessionisti  “E’ stata una bella esperienza, che mi ha dato anche modo di fare un tirocinio presso un’azienda con la quale ora sto continuando a collaborare”

Leggi la storia di Alberto

 

 

Virginia-formazione“Il consiglio è quello di informarsi sull’esistenza dei bandi e di continuare a cercare, di non arrendersi e anche di credere in quello che ci piace”

Leggi la storia di Virginia

 

 

Scopri le opportunità di Giovanisì per Lavoro